top of page

Friends of Give to Give

Public·10 members

La Bottega Del Barbiere 3



La bottega del barbiere 3 (Barbershop: The Next Cut) è un film del 2016 diretto da Malcolm D. Lee, prodotto da Ice Cube, che ne è anche coprotagonista, Robert Teitel e George Tillman Jr., e distribuito da Metro-Goldwyn-Mayer . È il sequel del film del 2004: La bottega del barbiere 2, la storia gravita attorno alla riqualificazione della zona sud di Chicago, chiamata South Side.




La bottega del barbiere 3



Sabato 6 maggio alle 21 appuntamento da non perdere con la prima tv su Sky Cinema Comedy de La bottega del barbiere 3, divertente commedia che ha per protagonisti alcuni dei rapper più amati, da Ice Cube a Nicki Minaj.


Il film si concentra ancora una volta sulla bottega da barbiere di Calvin, interpretato dallo stesso Ice Cube. Solo che per sopravvivere alla dura crisi economica che mette in ginocchio i commercianti, il nostro eroe ha deciso di fondere il negozio con il vicino salone di bellezza.


Oltre ad Ice Cube, sono tanti altri i rapper e musicisti di successo che fanno parte del cast de La bottega del barbiere 3, a cominciare dalla prorompente Nicki Minaj, fino ad arrivare a Eve, passando per Common e per la "giovane leva" Tyga.


Il resto del cast è composto da Margot Bingam (La bottega del barbiere 3) nel ruolo di Clorinda Bradford, amica di Nola; Chyna Layne (Precious) nella parte di Shemekka Epps; Elise Hudson in quella di Rachel; Cleo Anthony (Divergent) nel ruolo di Greer Childs; Lyriq Bent (The Book of Negroes) nella parte di Jamie Overstreet; e Anthony Ramos in quella di Mars Blackmon.


Per chi non dovesse conoscere Malcolm D. Lee, basterebbe dire che è il cugino più piccolo di Spike Lee e che nel 2016 riportò sullo schermo Ice Cube in La bottega del barbiere 3 ben dodici anni dopo l'uscita del secondo capitolo della saga di Calvin Palmer.


Calvin gestisce un negozio di barbiere alla periferia di Chicago frequentato dai personaggi più disparati, ognino con le sue storie ed i suoi problemi.Calvin però si trova in difficoltà economiche ed oltretutto sta per nascergli un figlio, quindi decide impulsivamente di vendere il negozio. Poi ci ripensa e cerca di raccogliere i soldi per poterlo ricomprare.


La bottega del barbiere è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 83% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 66 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10 041b061a72


About

A giving circle in support of a mission committed to helpin...
bottom of page